lunes, 5 de junio de 2017

Profonda indignazione in tutto il Venezuela per la morte di Orlando Figuera, bruciato vivo dai “pacifici manifestanti” di opposizione (Attenzione: immagini forti+VIDEO))

NESSUNA CRITICA O CONDANNA DEI PARTITI dell'OPPOSIZIONE - OMERTA' della MAFIA MEDIATICA con I LINCIATORI- CHI TACE ACCONSENTE!

A.Folliero Orlando Figuera è morto oggi per arresto cardiaco. Il suo corpo non ha resistito alle terribili conseguenze a cui era stato sottoposto la mattina del 20 maggio. Quella mattina mentre si recava al lavoro, in moto, ha avuto la sfortuna di passare per la zona di Altamira. Il quartiere Altamira, nel più ricco Municipio del Venezuela, ovvero “Chacao”, è l’epicentro delle violenti manifestazioni contro il governo di Maduro.


Orlando Figuera è stato intercettato, linciato e poi bruciato vivo. Gli stessi manifestanti hanno poi diffuso nelle reti sociali le immagini del linciaggio e addirittura le foto dei festeggiamenti. Infatti, dopo il linciaggio hanno anche celebrato il loro atto (foto sotto).

    

Orlando Figuera immediatamente trasportato all’ospedale, in tutti questi giorni ha lottato contro la morte, ma purtroppo questa mattina è deceduto.

L’unica colpa di Orlando Figuera è di essere negro, indossare una maglietta rossa e trovarsi a passare davanti ad un’orda di scalmanati fascisti e drogati. Orlando Figuera, ritenuto da questi terroristi (questo è il termine più appropriato per questi "manifestanti") un chavista, è vittima dell’odio razziale e politico promosso dall’opposizione e dall’oligarchia.


Nel seguente video le parole e la sofferenza della madre, poche ore prima che Orlando morisse (da un Twitter di Ernesto Villegas)


Esto me dijo Inés Esparragoza, la mamá de Orlando Figuera, esta noche antes del deceso de su hijo en el Hospital Domingo Luciani

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...