miércoles, 21 de junio de 2017

Olanda: Stampa pubblica foto di bambini rifugiati in Ungheria e dice che sarebbe il Venezuela (+fotos)

 
Cambiano il pelo ma non il vizio: coazione a mentire! La stampa olandese pubblica immagini del 2015 relative agli adolescenti rifugiati in Ungheria, peró nel testo dicono che si tratta del Venezuela. Perché cambiano geografia e riferimento temporale?  
 Prensa Holandesa  
In realtá, nelle piazze di Caracas é sempre piú frequente l'impiego di bambini durante le proteste e -ultimamente- gi organizzatori delle "pacifiche proteste" li schierano in prima fila,
esponendoli a gravi pericoli. Nessuno difende i diritti di questi adolescenti a non essere manipolati e sacrificati. Nessuno invoca i loro diritti o il rispetto della Convenzione di Ginevra che protegge i civili durante i conflitti. La stampa olandese e gli altri media preferiscono ignorare e le ONG internazionali mettono la testa sotto la sabbia- Occultano e ignorano per non censurare gli organizzatori delle proteste e i loro sponsor internazionali.
Per questo, ai falsari non resta che spacciare Ungheria per Venezuela.
   
Fiscalía

Finora la UNICEF é l'unico organismo internazionale che si é pronunciato mettendo in guardia contro le conseguenze del ricorso alla violenza nel corso delle "pacifiche proteste" organizzate con frequenza per cancellare la convivenza civile e la coesione sociale.

ninos_guarimbas_7


No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...