jueves, 29 de junio de 2017

Caracas: Bombe sul potere giudiziario.Silenzio ermetico dell'UE-USA-Canadà. Omertà?

  • Venezuela, Prc: «Governo italiano e UE condannino terrorismo, smettetela di sostenere opposizione golpista»
  • Il lancio di bombe, il mitragliamento del Tribunale Supremo e del ministero degli Interni "..in qualsiasi parte del mondo è un atto di terrorismo,però.. Tuttavia il Venezuela sta aspettando qual'è la reazione di molti paesi che ancora non si sono pronunciati" ha detto il minitro degli Esteri venezuelano Samuel Moncada. Ha commentato che soprattutto l'Unione Europea fa orecchi da mercante per proteggere i responsabili di questi fatti. "Dall'Europa nessuna
reazione. Dalla Spagna non abbiamo ricevuto nemmeno una telefonata per dirci che sono "preoccupati"....l'Unione europea che tutti i giorni rilascia dichiarazioni contro il Venezuela, sembra che non ha ancora saputo dell'attacco e non lo condannano" ha detto il ministro Moncada. "naturalmente sanno però rimangono muti.

“Canadá, paese solitamente tra i più preoccupati per i diritti umani, non ha emanato nessun commento per deplorare la condotta di un individuo che sganciò bombe su vittime innocenti..." ha scandito con forza il responsabile della diplomazia venezuelana. "Aspettiamo qualche reazione da parte del Messico e Argentina che...un giorno difendono i diritti umani e un altro fingono demenza".

Per ultimo ha criticato le agenzie di informazione che tentano di presentare come "combattente della libertà" il responsabile di un atto terrorista.
 comecome



No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...